domenica 28 novembre 2010

Facundo Santana e la Terra del Fuoco


Il mio sogno è fotografare senza frontiere e mostrare le mie foto in tutto il mondo ". Sono le parole di Facundo Santana, giovane fotografo di Ushuaia, capoluogo della Terra del Fuoco in Argentina.
E’ grazie a questi posti incantevoli che si è appassionato alla fotografia. Il suo portfolio, infatti, mette in evidenza il fascino, l’esuberanza e la meraviglia della propria terra.
Per Facundo, la fotografia è un modo unico e autentico di espressione, attraverso il quale riesce a mostrare momenti, sensazioni e sentimenti veri.

Nelle nove le sezioni nel suo portfolio, troveremo immagini in bianco e nero, e a colori, fotografie di fauna e momenti di pesca, una serie di imbarcazioni e di alberi, gli immancabili ghiacci, scatti di vita sportiva e flash di vita quotidiana.

2 commenti:

  1. Facundo è stato fortunato. Uno che è nato a Sesto San Giovanni che cosa fotografa?

    Se non mi commenti mi uccido.

    RispondiElimina
  2. La foto degli alberi che visti dal basso sembrano sostenere il cielo con i loro rami l'ho rubata e messa sul desktop. Mi dà una sensazione di solidità.
    Da guardare e riguardare anche le altre, comunque. Ottima segnalazione.

    RispondiElimina