venerdì 2 marzo 2007

Grazie mille

A poco più di due mesi dalla pubblicazione di questo blog, un ringraziamento, non formale.
Quota mille visite per un neonato-blog può essere tanto o poco (?), per quanto ne so e per quanto mi riguarda poco cambia. Il desiderio di mettere on-line pensieri, parole (mogol-battisti) descrizioni ecc…ecc…senza nessuna preclusione ne particolare ambizione è solo una “prova”, e come tale, una prova non ha carattere definitivo, dipende da noi. Uso il plurale non a caso. Il futuro di questo blog se ci sarà dipenderà solo da noi, perché se è vero che sono io ad “amministrarlo” sei comunque tu che stai leggendo queste righe a far si che abbia valore e che continui a esistere.
Quindi Ringrazio tutti i visitatori che fino adesso hanno voluto condividere con me questa nuova esperienza.
Ringrazio soprattutto i commentatori, che con i loro contributo danno più “valore” ai post.
Ringrazio ancor di più quelli che avranno la voglia di continuare a farmi visita, facendo così in modo che questo blog abbia un “senso” per poter andare avanti ancora.
Grazie Mille

5 commenti:

  1. prego! :-)
    Commento poco, come è mia abitudine, ma leggo costantemente.

    RispondiElimina
  2. Rompo molto com'è mia abitudine,ciao.

    RispondiElimina
  3. e bravo,
    il tuo blog sta crescendo con te...
    ciao, gaz

    RispondiElimina
  4. Grazie a te!
    in questi due mesi ho avuto modo di conoscere molte cose di cui non ne conoscevo l'esistenza!
    dalla musica a tutto il resto.
    continua così, io ci sarò a farti visita anche se non commento poi tanto... ciao

    RispondiElimina
  5. mille sono i garibaldini, mille sono i violini suonati dal vento, mille sono i metri del corso,unico è Garibaldi, unico è il Cannone, unico è il vincitore. Novalis è universale come il suo blog ! Per par-condicio un sorriso ai mille sbarcati su "appuntidivi..................." t.volante.27

    RispondiElimina